Venerdì 24 Maggio 2019

ENNA: «OCCORRE VELOCIZZARE I LAVORI IN VIA ROMA PER NON DANNEGGIARE I COMMERCIANTI»

Il Presidente della Delegazione Comunale Confcommercio di Enna Fabiola Lo Presti (nella foto) chiede all`Amministrazione comunale di accogliere il grido d`allarme dei commercianti e di intervenire con decisione con la ditta che si è aggiudicata i lavori di manutenzione della via Roma, affinché aumenti il numero degli operai impegnati e limiti i disagi

F.I.V.A. ENNA ALL`ASSEMBLEA NAZIONALE DI ROMA DEL 18 SETTEMBRE PER SUPERARE LA BOLKENSTEIN

F.I.V.A. Confcommercio e A.N.V.A. Confesercenti nazionali hanno indetto un'assemblea congiunta a Roma che si terrà il prossimo 18 settembre alle ore 15 nell`Auditorium Roma Eventi Fontana di Trevi, a cui saranno presenti parlamentari ed esponenti del Governo. L`assemblea tratterà il tema: “Riforma del commercio su aree pubbliche - Dal superamento della Direttiva Bolkenstein a un piano di rilancio per i mercati”

MAURIZIO PRESTIFILIPPO SULLE CHIUSURE DOMENICALI: PREVALGA IL BUON SENSO

La proposta del Ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio di vietare le aperture domenicali e festive dei negozi e dei centri commerciali, ha innescato numerose reazioni nel mondo delle imprese. La posizione del Presidente di Confcommercio Enna Maurizio Prestifilippo

Enna: Castellano eletto Presidente di Cartolibrai
Enna: Dal 1° giugno SISTRI obbligatorio
Enna: Nuovi procedimenti per la prevenzione incendi negli alberghi
17 Marzo 2011 in Sicilia apertura facoltativa dei negozi
Fipe in lutto per il barista di Taurianova
Roma: L'Inail investe sulla sicurezza nelle imprese
Enna: Prestifilippo risponde a Pecorino
ASSOSERVIZI: A RISCHIO CHIUSURA IL 50% DELLE AZIENDE DEL COMPARTO