Giovedì 19 Settembre 2019

SOTTOSCRITTO IL PROTOCOLLO DI RIGENERAZIONE URBANA TRA IL COMUNE DI ENNA E CONFCOMMERCIO ENNA

Questo pomeriggio, presso la sede di Confcommercio Imprese per l`Italia della provincia di Enna il Sindaco della Città di Enna Maurizio Dipietro e il Presidente provinciale di Confcommercio Enna Maurizio Prestifilippo hanno presentato alla stampa il protocollo d`intesa territoriale sottoscritto in materia di “Rigenerazione urbana”.

VADEMECUM DELLE ISPEZIONI: LUNEDÌ 8 LUGLIO PRESENTAZIONE A ENNA

FIPE - Confcommercio (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) ha realizzato un vademecum informativo per tutelare bar, locali e ristoranti. Un utile strumento per rendere l`applicazione delle norme più accessibile a tutti gli operatori del settore che verrà presentato luned` 8 luglio 2019 alle ore 16 presso la sala convegni di Confcommercio Enna.

ENNA: INCONTRO IN CONFCOMMERCIO TRA I COMMERCIANTI E IL COMANDANTE BLASCO

Una folta rappresentanza di commercianti e artigiani del centro storico di Enna ha partecipato questo pomeriggio all`incontro tenutosi nella sede di Confcommercio Enna per discutere del problema legato alla riapertura al transito della via Roma.

Piazza Armerina: Sindacati uniti contro le sperimentazioni nel centro storico
ASSEMBLEA INTERREGIONALE CALABRIA - SICILIA - MESSINA 17 MAGGIO 2013
Enna: 50&Più festeggia San Desiderio
Roma: 40 milioni di euro per l'imprenditoria giovanile