Lunedì 22 Luglio 2019

VADEMECUM DELLE ISPEZIONI: LUNEDÌ 8 LUGLIO PRESENTAZIONE A ENNA

FIPE - Confcommercio (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) ha realizzato un vademecum informativo per tutelare bar, locali e ristoranti. Un utile strumento per rendere l`applicazione delle norme più accessibile a tutti gli operatori del settore che verrà presentato luned` 8 luglio 2019 alle ore 16 presso la sala convegni di Confcommercio Enna.

ENNA: INCONTRO IN CONFCOMMERCIO TRA I COMMERCIANTI E IL COMANDANTE BLASCO

Una folta rappresentanza di commercianti e artigiani del centro storico di Enna ha partecipato questo pomeriggio all`incontro tenutosi nella sede di Confcommercio Enna per discutere del problema legato alla riapertura al transito della via Roma.

UNA PETIZIONE PER FAR RINASCERE IL CENTRO STORICO DI ENNA

Il Presidente della Delegazione comunale Confcommercio di Enna Fabiola Lo Presti ha incontrato il Sindaco di Enna Maurizio Dipietro per discutere con lui della sempre più difficile condizione di sofferenza che stanno vivendo le attività commerciali del capoluogo e per concordare possibili azioni di intervento.

Piazza Armerina: Sindacati uniti contro le sperimentazioni nel centro storico
ASSEMBLEA INTERREGIONALE CALABRIA - SICILIA - MESSINA 17 MAGGIO 2013
Enna: 50&Più festeggia San Desiderio
Roma: 40 milioni di euro per l'imprenditoria giovanile