Lunedì 19 Novembre 2018

Nuovo Software Allergeni

Confcommercio Enna ti ricorda che il 9 maggio è entrato in vigore la nuova normativa sugli allergeni ai sensi del D. Lgs 231/2017 ed i relativi adempimenti.

29/08/2018

A tal proposito vi comunichiamo che per agevolarvi in tale compito, abbiamo predisposto una nuova piattaforma web, semplice ed intuitiva per consentire a tutte le imprese di assolvere a tutti gli obblighi normativi

Si tratta di uno strumento di facile utilizzo che non richiede l'installazione di software da parte degli utenti e che consente ad ogni impresa di gestire in autonomia l'obbligo informativo nonché la conservazione delle informazioni inserite nel sistema.

Puoi richiedere l'accesso alla nuova piattaforma «ALLERGENI» contattando i ns uffici, vi forniremo in brevissimo tempo le credenziali per usufruire del servizio.

Il costo UNA TANTUM per l'attivazione del servizio è il seguente:

• Associati 30,00 € IVA COMPRESA
  • Non Associati 50,00 € IVA COMPRESA

Stante l'estrema importanza dell'argomento vi invitiamo al più presto a contattare i ns. uffici.