Venerdì 20 Aprile 2018
AREA FORMAZIONE

Aperte le iscrizione per addetto alla prevenzione incendi

CONFCOMMERCIO Imprese per l'Italia della provincia di Enna, comunica che sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione di Addetto al Servizio Antincendio in aziende classificate a basso e medio rischio.

Nicosia, 05/11/2013

CONFCOMMERCIO  Imprese per l'Italia della provincia di Enna, comunica che sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione di Addetto al Servizio Antincendio in aziende classificate a basso e medio rischio.

Il corso è rivolto alle aziende e alle attività professionali con dipendenti e/o società di persone e capitali, le quali hanno l`obbligo di designare l`Addetto alla prevenzione incendi al fine di prevenire gli incendi e gestire le emergenze nei luoghi di lavoro.

Il corso organizzato ha una durata di 8 ore, articolate in due giornate, la prima di 5 ore (attività formativa d`aula), la seconda della durata di tre ore (esercitazione pratica).
Al termine dell`attività formativa, sarà rilasciato un attestato di frequenza valido ai sensi del D.L.n.81/08. Per le prenotazioni le aziende interessate possono recarsi entro venerdì 8 novembre 2013 presso la sede della Confcommercio di Nicosia, sita in via San Benedetto n.24 o contattare i seguenti numeri di telefono: 0935/639988 cell. 349/2205808 oppure inviare una e-mail all'indirizzo confcommercionicosia@email.it