Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
AREA FORMAZIONE

Aperte le iscrizioni al 1° Corso 2013 per Agenti e Rappresentanti di Commercio

Enna, 09/01/2013

Confcommercio - Imprese per l`Italia comunica che sono aperte le iscrizioni al primo corso professionale 2013 abilitante per l`esercizio dell`attività di Agente e Rappresentante di Commercio.
Attraverso le 80 ore di lezioni previste, i candidati potranno apprendere le nozioni basilari del diritto commerciale e della legislazione tributaria; verranno poi istruiti sulle discipline legislative e contrattuali del Rappresentante di Commercio e sulle modalità dell'organizzazione tecnica della vendita; inoltre saranno informati riguardo alla tutela previdenziale ed assistenziale del ruolo che stanno per intraprendere.
Alla fine del corso gli allievi riceveranno un attestato rilasciato dalla Regione Sicilia che permetterà loro di ottenere il requisito professionale di Agente e Rappresentante di Commercio.
Per informazioni e per l`iscrizione contattare gli uffici Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Enna siti ad Enna in via Vulturo, 34.(Pal. Banco di Sicilia). Telefono 0935/500971 e-mail: enna@confcommercio.it