Venerdì 20 Aprile 2018
AREA FORMAZIONE

Ultime iscrizioni al Corso REC

Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che sono disponibili gli ultimi posti per iscriversi al primo “Corso abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande” (ex R.E.C.)

Enna, 14/02/2013

Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che sono disponibili gli ultimi posti per iscriversi al primo «Corso abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande» (ex R.E.C.).
Il corso REC, autorizzato dalla Regione Siciliana, è finalizzato alla formazione dei soggetti interessati ad intraprendere attività commerciali del settore alimentare (generi alimentari, ortofrutta, macellerie e prodotti ittici) e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande quali: ristoranti, trattorie, osterie con e senza cucina, tavole calde, pizzerie, birrerie, pub, paninoteca, rosticceria ed esercizi similari, bar, caffè, gelaterie, pasticcerie e gastronomie.
Il corso, della durata di 100 ore, ha lo scopo di far acquisire il requisito professionale necessario a poter svolgere l'attività nel settore alimentare e nella somministrazione.
Per informazioni e per l`iscrizione contattare gli uffici Confcommercio - Imprese per l`Italia di Enna siti in via Vulturo n. 34 (Pal. Banco di Sicilia) a Enna o telefonare al numero 0935/500971- e-mail: enna@confcommercio.it