Lunedì 25 Giugno 2018
AREA SINDACALE

Il Presidente Prestifilippo plaude all`elezione di Salvino Bombara a Segretario Generale di Uiltucs di Agrigento,Caltanissetta ed Enna

Il primo congresso della neo struttura territoriale Uiltucs di Agrigento, Caltanissetta ed Enna ha sancito l`elezione a Segretario Generale dell`ennese Salvino Bombara (nella foto), uomo di spicco del sindacato ennese.

Enna, 19/05/2014

Il primo congresso della neo struttura territoriale Uiltucs di Agrigento, Caltanissetta ed Enna, che si è svolto a Caltanissetta lo scorso 12 maggio, ha sancito l`elezione a Segretario Generale dell`ennese Salvino Bombara (nella foto), uomo di spicco del sindacato ennese.

Il Presidente di Confcommercio Enna Maurizio Prestifilippo commenta con particolare soddisfazione la notizia: «L`esperienza e la competenza di Salvino Bombara sono garanzia per lo sviluppo del sindacato Uiltucs e la nomina a Segretario Generale interprovinciale è il giusto riconoscimento per l`importante ruolo che Bombara ha saputo ricoprire in questi lunghi anni di militanza sindacale».

«Sono convinto che Salvino Bombara riuscirà ad imprimere un rinnovato entusiasmo all`azione sindacale, in questa nuova realtà di accorpamento dei territori di Agrigento, Caltanissetta ed Enna - conclude il Presidente Confcommercio Enna - Negli anni tutti noi abbiamo avuto modo di verificare la correttezza e l`equilibrio di Bombara nelle sue funzioni di sindacalista, e sono state certamente queste le caratteristiche che hanno spinto il Congresso a sceglierlo come Segretario Generale».