Mercoledì 17 Ottobre 2018
AREA SINDACALE

Calendario deroghe aperture domenicali e festivi della Città di Enna

21/10/2011

L`Associazione Commercianti - Confcommercio Imprese per l`Italia - Delegazione Comunale di Enna comunica a tutti i sigg. titolari di esercizi commerciali della Città di Enna il nuovo calendario delle aperture facoltative nei giorni domenicali e festivi nel periodo Ottobre 2011 - Gennaio 2012, che è stato predisposto con determinazione sindacale n. 193 del 20 Ottobre 2011. La determina prevede la possibilità di tenere aperti i negozi nei giorni : Domenica 23 Ottobre 2011; Domenica 30 Ottobre 2011 (antecedente la festività della Commemorazione dei defunti); 1 e 2 Novembre 2011 (Festività Tutti i Santi e Commemorazione dei defunti); Domenica 6, 13, 20 e 27 Novembre 2011; Domenica 4 Dicembre 2011; Giovedì 8 Dicembre 2011 (Festività dell`Immacolata Concezione); Domenica 11 e 18 Dicembre 2011; Venerdì 6 Gennaio 2012 (Festività dell`Epifania); 1° domenica antecedente l`inizio dei saldi invernali; 1° e 2° domenica successiva l`inizio dei saldi invernali; Si comunica altresì che gli esercizi commerciali possono sospendere la chiusura infrasettimanale per tutti i settori merceologici (lunedì mattina, mercoledì pomeriggio e sabato pomeriggio), quando nella settimana ricade una festività. Il Presidente della Delegazione Comunale di Enna Paolo Nasonte