Mercoledì 12 Dicembre 2018
AREA SINDACALE

Assemblea Pubblici Esercizi a Piazza Armerina

I titolari di Pubblici Esercizi che esercitano la loro attività a Piazza Armerina si riuniranno lunedì 13 dicembre alle ore 20,30 in via Roma n. 65 per discutere un nutrito ordine del giorno.

Piazza Armerina, 10/12/2010

Lunedì 13 dicembre si riuniranno a Piazza Armerina i titolari di Pubblici Esercizi aderenti a Confcommercio che svolgono la loro attività nella Città dei Mosaici.
All`Assemblea, convocata dal Presidente della delegazione di Piazza Armerina Arcangelo Costa e che si svolgerà alle ore 20,30 nei locali di via Roma n. 65 a Piazza Armerina, sono invitati a partecipare i titolari di Caffè, Bar, Pub, Birrerie, Paninoteche, Tavola calda, Rosticcerie, Gastronomie, Pizzerie, Ristoranti e Trattorie che discuteranno i seguenti punti all`ordine del giorno:

1. Proposta di Programmazione delle aperture degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande al pubblico presentata dall`amministrazione comunale di Piazza Armerina alle parti sociali, ai sensi del D. Lgs. N. 59/2010, la cosiddetta «Direttiva Bolkestein»;
2. Nuovo Codice della Strada: obblighi per gli esercenti. Nuove tabelle alcolemiche e precursori;
3. Decreto Legislativo n. 114/2006. nuova normativa manuale degli ingredienti (Normativa allergeni);
4. Corsi alimentaristi in sostituzione del libretto sanitario, corsi sicurezza RSPP e RLS;
5. Varie ed eventuali.