Sabato 22 Settembre 2018
AREA SINDACALE

Angelo Giliberto è il nuovo Presidente della FIVA

L'assemblea del sindacato dei commercianti su aree pubbliche (venditori ambulanti) della provincia di Enna aderenti a Confcommercio hanno eletto Angelo Giliberto nuovo Presidente provinciale. Filippo Villareale è stato eletto Vice-Presidente.

Enna, 20/06/2011

Lo scorso 17 giugno si è tenuta l`Assemblea dei commercianti su aree pubbliche (venditori ambulanti) della provincia di Enna aderenti a Confcommercio.
Nella sede provinciale Confcommercio di via Vulturo 34, i soci hanno provveduto a rinnovare le cariche sociali per il triennio 2011-2013 e ad eleggere dunque i nuovi componenti del Consiglio direttivo.
Subito dopo il discorso di apertura del Presidente della Delegazione comunale di Enna Paolo Nasonte e del Presidente provinciale di Federmodaitalia Vittorio Gallina, che hanno elencato i problemi legati al mondo del commercio ambulante nell`intera provincia di Enna, si sono svolte le operazioni di voto che hanno portato all`elezione dell`ennese Angelo Giliberto a nuovo Presidente provinciale del Sindacato dei Commercianti su aree pubbliche - FIVA. Filippo Villareale, di Piazza Armerina, è stato nominato Vice-Presidente, mentre il direttivo è composto da Francesco Emma (Enna), Agatino Lazzara (Valguarnera) e Roberto Russo (Enna). A Francesco Bruno (Enna) è stato affidato il ruolo di Segretario, mentre a Salvatore Schillaci (Piazza Armerina) quello di Tesoriere.
Al termine delle operazioni di voto il neo Presidente Angelo Giliberto ha ringraziato i soci che lo hanno eletto alla Presidenza del Sindacato dei Commercianti su aree pubbliche ed ha garantito il suo personale impegno e quello del Direttivo eletto affinché le numerose problematiche del settore vengano affrontate con determinazione e con senso di responsabilità.