Venerdì 19 Ottobre 2018
AREA SINDACALE

Massimo Campanella è il nuovo Presidente della FIPE

L'Assemblea dei titolari dei Pubblici Esercizi della provincia di Enna aderenti a Confcommercio ha eletto l'ennese Massimo Campanella Presidente provinciale della FIPE-Confcommercio.

Enna, 18/05/2011

Martedì 17 maggio si è tenuta l`Assemblea dei titolari dei Pubblici Esercizi della provincia di Enna aderenti a Confcommercio.
Nella sede provinciale Confcommercio di via Vulturo, 34 i soci aderenti alla FIPE hanno provveduto a rinnovare le cariche sociali per il triennio 2011-2013 e ad eleggere dunque i nuovi componenti del Consiglio direttivo.
Dopo i commossi saluti del Presidente uscente Gaetano Di Salvo, che lascia la carica per raggiunti limiti di età, l`assemblea ha proceduto con le operazioni di voto che hanno portato all`elezione a nuovo Presidente provinciale della FIPE l`ennese Massimo Campanella.
Salvatore Daidone di Catenanuova (settore ristorazione) e Orazio Bonina di Regalbuto (settore bar) sono stati nominati Vice- Presidenti, mentre il direttivo è composto da Adriano La Blunda e Antonella Calandra Sebastianella di Nicosia, da Barbara Censore di Piazza Armerina, da Carmelo D`Alotto di Leonforte, da Fabio Palma e Salvatore Gallina di Enna.
Il neo Presidente Massimo Campanella dopo aver ringraziato l`assemblea che lo ha eletto, ha rivolto un ringraziamento particolare al Presidente uscente Gaetano Di Salvo per il grande contributo che negli anni ha offerto a favore dell`intera categoria e si è ripromesso di continuare con impegno il percorso già tracciato.