Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Mercoledì 13 Dicembre 2017

Aperte le iscrizioni al corso abilitante ex REC

Enna, 25/10/2017

Confcommercio Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che sono aperte le iscrizioni al «Corso abilitante all`attività di commercio e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande» (ex R.E.C.).

Il corso è finalizzato alla formazione dei soggetti interessati ad intraprendere attività commerciali del settore alimentare (generi alimentari, ortofrutta, macellerie e prodotti ittici) e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande quali: ristoranti, trattorie, osterie con e senza cucina, tavole calde, pizzerie, birrerie, pub, paninoteca, rosticceria ed esercizi similari, bar, caffè, gelaterie, pasticcerie e gastronomie.

Il corso, della durata di 100 ore, ha lo scopo di far acquisire il requisito professionale necessario a poter svolgere l'attività nel settore alimentare e nella somministrazione.

Per informazioni e per l`iscrizione contattare gli uffici Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Enna:

• Sede provinciale di Enna: via Vulturo n. 34, tel. 0935/500971 - 0935/503217 - e-mail: enna@confcommercio.it;
  • Sede distaccata di Nicosia: via San Benedetto n. 27 - tel. 0935/639988 - e-mail: maurizio.camagna@confcommercio.en.it;

• Sede distaccata di Piazza Armerina: piazza Garibaldi n. 11 - tel. 0935/1988034 - e-mail: mauro.farina@confcommercio.en.it