Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Mercoledì 13 Dicembre 2017

Corso per Agenti e Rappresentanti di commercio

Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Enna informa che sono aperte le iscrizioni per il Corso abilitante per l`attività professionale di Agente e Rappresentante di commercio

Enna, 25/10/2017

Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Enna informa che sono aperte le iscrizioni per il Corso abilitante per l'attività professionale di Agente e Rappresentante di commercio. Il corso analizza gli aspetti normativi e legislativi del contratto di agenzia, le implicazioni tributarie e previdenziali, le caratteristiche delle operazioni bancarie e dei titoli di credito, integrati con nozioni di diritto commerciale, di marketing, di organizzazione e tecniche di vendita. Il corso è abilitante, ovvero costituisce un percorso formativo per l'accesso al ruolo, così come previsto dalla legge 204/85 che ne disciplina l'attività.

Per informazioni e per l`iscrizione contattare gli uffici Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Enna:

• Sede provinciale di Enna: via Vulturo n. 34, tel. 0935/500971 - 0935/503217 - e-mail: enna@confcommercio.it;
  • Sede distaccata di Nicosia: via San Benedetto n. 27 - tel. 0935/639988 - e-mail: maurizio.camagna@confcommercio.en.it;
  • Sede distaccata di Piazza Armerina: piazza Garibaldi n. 11 - tel. 0935/1988034 - e-mail: mauro.farina@confcommercio.en.it