Venerdì 21 Settembre 2018

Parte il secondo corso R.E.C. 2014

Confcommercio - Imprese per l`Italia Enna comunica che sono disponibili gli ultimi posti per iscriversi al “Corso abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande” (ex R.E.C.)

Enna, 01/09/2014

Confcommercio - Imprese per l`Italia Enna comunica che sono disponibili gli ultimi posti per iscriversi al «Corso abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande» (ex R.E.C.), che verrà avviato nelle prossime settimane.

Il corso REC, autorizzato dalla Regione Siciliana, è finalizzato alla formazione dei soggetti interessati ad intraprendere attività commerciali del settore alimentare (generi alimentari, ortofrutta, macellerie e prodotti ittici) e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (ristoranti, trattorie, osterie, tavola calda, pizzerie, birrerie, pub, paninoteche, rosticcerie, bar, caffetterie, gelaterie, pasticcerie e gastronomie).

Il corso, della durata complessiva di 100 ore, ha lo scopo di far acquisire il requisito professionale necessario a poter svolgere l'attività nel settore alimentare e nella somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Per ottenere informazioni e per poter effettuare l`iscrizione al corso, è possibile contattare gli uffici Confcommercio - Imprese per l`Italia Enna siti in via Vulturo n. 34 (Pal. Banco di Sicilia) a Enna, telefono 0935/500971 - fax: 0935/503217 - e-mail:  enna@confcommercio.it