Giovedì 18 Ottobre 2018
EDITORIALE

Entro il 28 febbraio sconto SIAE ai soci Confcommercio

Confcommercio Imprese per l`Italia della provincia di Enna ricorda che Il 28 febbraio p.v. scadranno improrogabilmente i termini per il pagamento degli abbonamenti SIAE per Musica d`Ambiente

Enna, 23/02/2018

Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Enna ricorda che Il 28 febbraio p.v. scadranno i termini per il pagamento degli abbonamenti SIAE per Musica d'Ambiente.

Gli Associati Confcommercio Enna potranno beneficiare di forti sconti a loro riservati grazie alla convenzione sottoscritta tra Confcommercio e SIAE.

Per usufruire dello sconto è necessario ritirare il certificato presso tutte le sedi territoriali di Confcommercio Enna.

Ricordiamo che quest'anno non è prevista alcuna proroga, per cui il termine massimo per il pagamento in convenzione è perentoriamente il 28 febbraio 2018

Per informazioni contattare:
CONFCOMMERCIO - IMPRESE PER L'ITALIA DELLA PROVINCIA /DI ENNA