Lunedì 23 Settembre 2019

Fatturazione elettronica: Confcommercio al fianco delle imprese

Confcommercio Enna informa che con la Legge di Bilancio 2018 il Governo ha sancito l`obbligatorietà della fatturazione elettronica tra soggetti privati a partire dal primo gennaio 2019.

Enna, 13/12/2018

Confcommercio Enna informa che con la Legge di Bilancio 2018 il Governo ha sancito l'obbligatorietà della fatturazione elettronica tra soggetti privati a partire dal primo gennaio 2019.

La fatturazione elettronica è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture tramite il Sistema di Interscambio (SDI) che servirà ad abbattere tutti i costi del supporto cartaceo e prevenire l'evasione fiscale.

Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Enna, anche in questa occasione, sarà al fianco delle imprese per offrire servizi e assistenza, offrendo

soluzioni che permettano di adeguarsi in maniera semplice e intuitiva all'obbligo di emissione delle fatture in formato elettronico e all'archiviazione di tutti i documenti prodotti.

Per maggiori informazioni potrete contattare gli uffici Confcommercio Enna ai seguenti recapiti: Tel. 0935/500971 - 0935/639988 - email: enna@confcommercio.it