Mercoledì 17 Ottobre 2018

LEGALITÀ MI PIACE!

A novembre Confcommercio organizza la Giornata della Legalità, appuntamento annuale della Confederazione contro ogni forma di illegalità e contro tutti i fenomeni criminali che rappresentano un grave danno per l'economia reale.

INIZIATIVE   Venerdì, 28 Settembre 2018

AVVIO DI WHATSAPP CONFCOMMERCIO ENNA

Avvio di WhatsApp Confcommercio Enna

EDITORIALE   Martedì, 25 Settembre 2018

MAURIZIO PRESTIFILIPPO RICONFERMATO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO ENNA

Ieri sera l`Assemblea elettiva dei Delegati ha rieletto il dott. Maurizio Prestifilippo Presidente provinciale di Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Enna.

EDITORIALE   Martedì, 13 Dicembre 2016

FABIOLA LO PRESTI ELETTA PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO ENNA

Alla presenza del Presidente provinciale Maurizio Prestifilippo, l`Assemblea dei soci Confcommercio ha eletto Fabiola Lo Presti Presidente della Delegazione comunale della Città di Enna

INIZIATIVE   Lunedì, 08 Febbraio 2016

APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI CONFCOMMERCIO ENNA

aperte le iscrizioni al «Corso SAB abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande» (ex R.E.C.).

INIZIATIVE   Mercoledì, 27 Gennaio 2016

GLI UFFICI CONFCOMMERCIO ENNA RIMANGONO CHIUSI DAL 24 DICEMBRE 2014 AL 6 GENNAIO 2015

Confcommercio - Imprese per l'Italia della provincia di Enna comunica che i suoi uffici rimarranno chiusi per le festività natalizie dal 24 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015.

INIZIATIVE   Lunedì, 22 Dicembre 2014

FOLTA RAPPRESENTANZA DI CONFCOMMERCIO ENNA ALL`ASSEMBLEA PUBBLICA DI ROMA

Lo scorso 5 giugno una folta delegazione di Enna ha raggiunto Roma per partecipare all`Assemblea pubblica di Confcommercio.

INIZIATIVE   Giovedì, 19 Giugno 2014

MAURIZIO PRESTIFILIPPO RICONFERMATO PRESIDENTE PROVINCIALE CONFCOMMERCIO ENNA

Eletto alla carica di Presidente provinciale Confcommercio, Maurizio Prestifilippo preannuncia: 'adesso una vertenza Enna'

AREA SINDACALE   Domenica, 27 Novembre 2011

ATTIVAZIONE SERVIZIO POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA CONFCOMMERCIO ENNA

L'art. 16, comma 6 del D.L. 185/2008 prevede che le società di nuova costituzione hanno l`obbligo di indicare il proprio indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) nella domanda di iscrizione al Registro delle Imprese.

INIZIATIVE   Martedì, 04 Ottobre 2011

CHIUSURA DEGLI UFFICI CONFCOMMERCIO ENNA

Gli uffici della Confcommercio Enna rimarranno chiusi da martedì 16 agosto a venerdì 20 agosto 2011. Fino al 31 agosto gli uffici saranno aperti solo di mattina, dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

INIZIATIVE   Venerdì, 12 Agosto 2011