Giovedì 16 Agosto 2018

IL CAFFÈ AMARO DI ORAZIO BONINA

Dovrà stare chiuso sette giorni, nella settimana di Pasqua, il Bar di Orazio Bonina, in Piazza Vittorio Veneto a Regalbuto.

AREA SINDACALE   Martedì, 22 Marzo 2016

IL PRESIDENTE PRESTIFILIPPO PLAUDE ALL`ELEZIONE DI SALVINO BOMBARA A SEGRETARIO GENERALE DI UILTUCS DI AGRIGENTO,CALTANISSETTA ED ENNA

Il primo congresso della neo struttura territoriale Uiltucs di Agrigento, Caltanissetta ed Enna ha sancito l`elezione a Segretario Generale dell`ennese Salvino Bombara (nella foto), uomo di spicco del sindacato ennese.

AREA SINDACALE   Lunedì, 19 Maggio 2014

LA JUNGLA DEI BAR ACCENTUA LA CRISI DEL SETTORE

La polverizzazione dei bar rende difficile la gestione dei punti vendita. Si fanno pochi caffé e i gestori sognano l'aumento della tazzina di caffé

AREA SINDACALE   Martedì, 04 Marzo 2014

ASCOM FIDI ENNA INCONTRA LA COMUNITÀ DI BARRAFRANCA

Mercoledì, 06 Febbraio 2013

LUIGI SICILIANO RICONFERMATO PRESIDENTE DEI COMMERCIANTI DI BARRAFRANCA

Luigi Siciliano è stato riconfermato Presidente della Delegazione comunale dei Commercianti di Barrafranca aderenti a Confcommercio. Il suo vice è Calogero Malacasa mentre Michele Mancuso, Giuseppe Munda e Angelo Sansone compongono il Direttivo. Davide Ragusa è il Segretario e Saverio Caputo il Tesoriere della neo Delegazione

AREA SINDACALE   Giovedì, 12 Maggio 2011

FIPE IN LUTTO PER IL BARISTA DI TAURIANOVA

Antonino Battaglia, il barista colpito domenica scorsa da un colpo di pistola sparato da un quindicenne, non ce l'ha fatta. Per la Fipe gli esercenti sono troppo spesso lasciati al loro destino.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 16 Febbraio 2011

GIOVANNI ARENA CONTESTA VENTURI

IL Presidente dei giovani imprenditori di Confcommercio Sicilia, critica il disegno di legge promosso dall'assessore Venturi ed approvato dal governo Lombardo senza una preventiva concertazione con le categorie imprenditoriali: «Causerà ingenti perdite economiche e occupazionali».

AREA SINDACALE   Giovedì, 12 Agosto 2010

ASSEMBLEA CONFCOMMERCIO CATANIA; GIOVANNI ARENA, PAST PRESIDENT, ACCOGLIE LOMBARDO

L'Assemblea della Confcommercio Catanese allo Sheraton di Aci Castello presieduta da Giovanni Arena (nella foto) ha accolto il Presidente della Regione Raffaele Lombardo. Nel Pomeriggio votazione plebiscitaria che ha portato alla Presidenza Riccardo Galimberti.

AREA SINDACALE   Lunedì, 18 Maggio 2009

SIAE: LA SCADENZA IL 16 MARZO

L'abbonamento Siae indispensabile per la diffusione musicale nei negozi. Sconti per gli associati Confcommercio.

Domenica, 01 Marzo 2009