Martedì 16 Ottobre 2018

SGRAVI CONTRIBUTIVI E BONUS FISSO ALLA IMPRESE CHE ASSUMONO

Dal 1 febbraio 2011 le aziende che intendono chiedere gli aiuti all`occupazione, previsti dalla L. r. 9/2009 e dalla L. r. 11/2010, possono inviare la domanda on-line collegandosi al sito ufficiale del dipartimento Agenzia regionale per l`impiego, l`orientamento, i servizi e le attività formative ( www.regione.sicilia.it/famiglia ) avviso pubblico n. 1 del 18 gennaio 2011.

AREA LAVORO   Lunedì, 24 Gennaio 2011

CONFIDI SI RIPARTE: LA REGIONE SBLOCCA I FONDI

Dopo sette anni di attesa finalmente qualcosa si muove.Firmata la Convenzione che assegna ai Consorzi fidi il compito di gestire per conto della Regione i finanziamenti per l'abbattimento del costo del denaro alle imprese relativo agli anni dal 2002 al 2008. I soci interessati saranno chiamati singolarmente dal Consorzio Fidi per completare la documentazione occorrente.

AREA SINDACALE   Sabato, 07 Novembre 2009

APPROVATA DALL'ARS LA NUOVA LEGGE IN MATERIA DI AIUTI ALLE IMPRESE

E' stato approvata dall'Asseblea Regionale Siciliana il 6 agosto 2009 la nuova legge in materia di aiuti alle imprese.

Venerdì, 04 Settembre 2009