Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Sabato 20 Gennaio 2018

APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO ABILITANTE EX REC

Confcommercio Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che sono aperte le iscrizioni al «Corso abilitante all`attività di commercio e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande» (ex R.E.C.)

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 25 Ottobre 2017

APE VOLONTARIA, IL DECRETO ATTUATIVO

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n. 243 del 17 ottobre 2017 il DPCM n. 150/2017 recante norme attuative delle disposizioni in materia di anticipo finanziario a garanzia pensionistica (APE Volontaria).

AREA LAVORO   Giovedì, 19 Ottobre 2017

RIFIUTI: LETTERA APERTA AL SINDACO DI ENNA

Lo stato di profondo degrado e lo scandaloso spettacolo dei cumuli di spazzatura sparsi ad ogni ora, in ogni angolo della Città, mortificano l`intera comunità e inducono a cercare soluzioni alternative urgenti, allo scopo di restituire dignità e decoro alla Città di Enna.

EDITORIALE   Giovedì, 17 Marzo 2016

APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI CONFCOMMERCIO ENNA

aperte le iscrizioni al «Corso SAB abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande» (ex R.E.C.).

INIZIATIVE   Mercoledì, 27 Gennaio 2016

APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI ALIMENTARISTI (SOSTITUTIVO EX LIBRETTO SANITARIO) PER GLI OPERATORI DEL SETTORE ALIMENTARE.

Aperte le iscrizioni ai corsi alimentaristi (sostitutivo ex libretto sanitario) per gli operatori del settore alimentare.

Lunedì, 28 Settembre 2015

APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO REC

Aperte le iscrizioni al «Corso abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande» (ex R.E.C.).

Venerdì, 03 Luglio 2015

APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO REC

Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che sono aperte le iscrizioni al «Corso abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande» (ex R.E.C.).

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 09 Gennaio 2015

APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI (SOSTITUTIVO EX LIBRETTO SANITARIO) PER GLI OPERATORI DEL SETTORE ALIMENTARE.

Aperte le iscrizioni ai corsi (sostitutivo ex libretto sanitario) per gli operatori del settore alimentare.

Martedì, 14 Ottobre 2014

RIAPERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO EX REC

Confcommercio Enna - Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che sono aperte le iscrizioni al “Corso abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande” (ex R.E.C.).

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 26 Giugno 2014

La Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Enna comunica

Giovedì, 16 Gennaio 2014

APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI R.L.S.

Sonon aperte le iscrizioni al corso di di formazione per R.L.S. (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza) ai sensi dell'art. 37 del D.L. 81/08.

AREA FORMAZIONE   Lunedì, 25 Novembre 2013

APERTE LE ISCRIZIONE PER ADDETTO ALLA PREVENZIONE INCENDI

CONFCOMMERCIO Imprese per l'Italia della provincia di Enna, comunica che sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione di Addetto al Servizio Antincendio in aziende classificate a basso e medio rischio.

AREA FORMAZIONE   Martedì, 05 Novembre 2013

APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO REC

Confcommercio Enna - Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che si sono aperte le iscrizioni al “Corso abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande” (ex R.E.C.)

AREA FORMAZIONE   Lunedì, 02 Settembre 2013

APERTE LE ISCRIZIONI AL 1° CORSO 2013 PER AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

Confcommercio - Imprese per l`Italia comunica che sono aperte le iscrizioni al primo corso professionale 2013 abilitante per l`esercizio dell`attività di Agente e Rappresentante di Commercio

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 09 Gennaio 2013

APERTE LE ISCRIZIONI AL 1° CORSO REC 2013

Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che si sono aperte le iscrizioni al primo “Corso abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande” (ex R.E.C.).

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 09 Gennaio 2013

APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO ALIMENTARISTA (EX LIBRETTO SANITARIO)

Aperte le iscrizione per il corso alimentarista ex libretto sanitario

Mercoledì, 02 Gennaio 2013

APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO (SOSTITUTIVO EX LIBRETTO SANITARIO) PER GLI OPERATORI DEL SETTORE ALIMENTARE

Aperte le iscrizioni al corso di richiamo della durata di sei ore e al corso di 1° rilascio della durata di 12 ore

AREA FORMAZIONE   Martedì, 08 Maggio 2012

NEGOZI APERTI A PIAZZA ARMERINA ANCHE DI DOMENICA

Il sindaco di Piazza Armerina ha emanato un'ordinanza sindacale con la quale vengono derogate le chiusure delle attività commerciali in sede fissa e su aree pubbliche a Piazza Armerina fino al 30 settembre 2012.

AREA SINDACALE   Lunedì, 07 Maggio 2012