Giovedì 19 Luglio 2018

BOLKESTEIN: F.I.V.A. CONFCOMMERCIO DICHIARA LO STATO DI AGITAZIONE

Ambulanti sulle barricate: Il presidente FIva Errico: "Sono a rischio 190 mila imprese. Bisogna pensare alle imprese e ai 20 milioni di consumatori che ogni giorno frequentano i mercati"

AREA SINDACALE   Lunedì, 26 Febbraio 2018

FOLTA RAPPRESENTANZA DI CONFCOMMERCIO ENNA ALL`ASSEMBLEA PUBBLICA DI ROMA

Lo scorso 5 giugno una folta delegazione di Enna ha raggiunto Roma per partecipare all`Assemblea pubblica di Confcommercio.

INIZIATIVE   Giovedì, 19 Giugno 2014

ASSEMBLEA INTERREGIONALE CALABRIA - SICILIA - MESSINA 17 MAGGIO 2013

La confcommercio lancia dal Sud un grande segnale di unita'! Il presidente Sangalli ha oggi la certezza di avere al Sud una grande squadra di imprenditori che non chiedono contributi, che non vogliono privilegi ma che rivendicano sacrosanti diritti. Infrastrutture, Imu sugli immobili aziendali, tarsu, aumenti dell'IVA, nuovi canoni demaniali, trasporti, turismo, ambiente, abusivismo, fisco, solo alcuni dei temi trattati, con una certezza l'Italia non riparte se non decolla il Sud!

INIZIATIVE   Venerdì, 17 Maggio 2013

ASSEMBLEA CONFCOMMERCIO: SANGALLI SUONA LA CARICA

Una trentina di rappresentanti Confcommercio della provincia di Enna hanno ascoltato l'ottimo intervento del Presidente Nazionale Carlo Sangalli all'Assemblea generale Confcommercio. Il Presidente ha parlato di una crescita del Paese troppo lenta ed ha denunciato il rischio che le imprese vengano strangolate da un fisco che deve essere necessariamente riformato

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Sabato, 25 Giugno 2011

ASSEMBLEA PUBBLICI ESERCIZI A PIAZZA ARMERINA

I titolari di Pubblici Esercizi che esercitano la loro attività a Piazza Armerina si riuniranno lunedì 13 dicembre alle ore 20,30 in via Roma n. 65 per discutere un nutrito ordine del giorno.

AREA SINDACALE   Venerdì, 10 Dicembre 2010

ASSEMBLEA CONFEDERALE: AGEN ENTRA IN GIUNTA, SANGALLI CONFERMATO PRESIDENTE

L`Assemblea ordinaria di Confcommercio-Imprese per l`Italia, tenutasi a Roma il 4 marzo 2010, per il rinnovo delle cariche ha rieletto per acclamazione Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il quinquennio 2010-2015. Il presidente di Confcommercio Sicilia Pietro Agen entra a far partre della Giunta Confederale che, in base al nuovo statuto, è ora composta da quindici membri.

Giovedì, 04 Marzo 2010

STRADE PARALIZZATE DAI LAVORI: ASSEMBLEA PER L'INDENNIZZO

Una assemblea dei commercianti della Via Garibaldi di Piazza Armerina si terrà lunedì 22 giugno alle ore 20, nella sede di via Umberto I, 8. All'ordine del giorno le procedure per ottenere il risarcimento dalla Regione per la lunga chiusura al traffico della Via Garibaldi.

AREA SINDACALE   Giovedì, 18 Giugno 2009

ASSEMBLEA CONFCOMMERCIO CATANIA; GIOVANNI ARENA, PAST PRESIDENT, ACCOGLIE LOMBARDO

L'Assemblea della Confcommercio Catanese allo Sheraton di Aci Castello presieduta da Giovanni Arena (nella foto) ha accolto il Presidente della Regione Raffaele Lombardo. Nel Pomeriggio votazione plebiscitaria che ha portato alla Presidenza Riccardo Galimberti.

AREA SINDACALE   Lunedì, 18 Maggio 2009

A CATANIA CONFCOMMERCIO IN ASSEMBLEA

Il 18 maggio si rinnovano all'Hotel Sheraton gli Organi direttivi della importante Ascom Etnea. Giovanni Arena (nella Foto)dopo i suoi due mandati lascia a norma di Statuto l'incarico di Presidente Provinciale.

AREA SINDACALE   Martedì, 05 Maggio 2009