Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Giovedì 22 Febbraio 2018

INCENTIVI ALLE ASSUNZIONI

Si elenca un quadro riassuntivo delle principali misure agevolative per l`assunzioni dei lavoratori.

AREA LAVORO   Martedì, 07 Febbraio 2012

DAL 1° FEBBRAIO AIUTI ALLE IMPRESE PER NUOVE ASSUNZIONI

Aiuti alle imprese fino al 50% per l`assunzione a tempo indeterminato di soggetti «svantaggiati, molto svantaggiati o disabili". E' questo il contenuto del bando emanato dalla Regione Sicilia che mette a disposizione 90 milioni di euro per rimettere in moto l'occupazione in Sicilia

AREA SINDACALE   Martedì, 25 Gennaio 2011

SGRAVI CONTRIBUTIVI E BONUS FISSO ALLA IMPRESE CHE ASSUMONO

Dal 1 febbraio 2011 le aziende che intendono chiedere gli aiuti all`occupazione, previsti dalla L. r. 9/2009 e dalla L. r. 11/2010, possono inviare la domanda on-line collegandosi al sito ufficiale del dipartimento Agenzia regionale per l`impiego, l`orientamento, i servizi e le attività formative ( www.regione.sicilia.it/famiglia ) avviso pubblico n. 1 del 18 gennaio 2011.

AREA LAVORO   Lunedì, 24 Gennaio 2011