Giovedì 19 Settembre 2019

ENNA: INCONTRO IN CONFCOMMERCIO TRA I COMMERCIANTI E IL COMANDANTE BLASCO

Una folta rappresentanza di commercianti e artigiani del centro storico di Enna ha partecipato questo pomeriggio all`incontro tenutosi nella sede di Confcommercio Enna per discutere del problema legato alla riapertura al transito della via Roma.

INIZIATIVE   Lunedì, 06 Maggio 2019

UNA PETIZIONE PER FAR RINASCERE IL CENTRO STORICO DI ENNA

Il Presidente della Delegazione comunale Confcommercio di Enna Fabiola Lo Presti ha incontrato il Sindaco di Enna Maurizio Dipietro per discutere con lui della sempre più difficile condizione di sofferenza che stanno vivendo le attività commerciali del capoluogo e per concordare possibili azioni di intervento.

INIZIATIVE   Martedì, 02 Aprile 2019

SINDACATI UNITI CONTRO LE SPERIMENTAZIONI NEL CENTRO STORICO

Confcommercio, CNA, Confartigianato, Confesercenti, Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti hanno sottoscritto un accordo sindacale sulle azioni da intraprendere a tutela delle imprese piazzesi che hanno sede nel centro storico

INIZIATIVE   Lunedì, 05 Novembre 2018

CONFRONTO SULLA PEDONALIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO

Confcommercio Piazza Armerina ha indetto nei giorni scorsi un`assemblea dei Commercianti che esercitano le loro attività nelle vie Marconi e Garibaldi, per discutere del già avviato progetto di pedonalizzazione della via Garibaldi deciso dall`amministrazione comunale

INIZIATIVE   Mercoledì, 19 Ottobre 2016

CONFCOMMERCIO ENNA PLAUDE ALLA RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO DEL CAPOLUOGO

La Delegazione comunale Confcommercio della Città di Enna plaude all`iniziativa dell'amministrazione comunale che ha messo in posa alcuni teli pubblicitari raffiguranti le immagini più suggestive della Città di Enna, che adesso coprono le desuete vetrine dei locali commerciali sfitti.

INIZIATIVE   Martedì, 20 Maggio 2014