Mercoledì 12 Dicembre 2018

MAURIZIO PRESTIFILIPPO SULLE CHIUSURE DOMENICALI: PREVALGA IL BUON SENSO

La proposta del Ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio di vietare le aperture domenicali e festive dei negozi e dei centri commerciali, ha innescato numerose reazioni nel mondo delle imprese. La posizione del Presidente di Confcommercio Enna Maurizio Prestifilippo

AREA SINDACALE   Martedì, 11 Settembre 2018

PATRIZIA DI DIO, PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO PALERMO: “NO ALLA DEREGULATION«

Chiusura domenicale dei negozi. Patrizia Di Dio, Presidente di Confcommercio Palermo esprime il suo consenso: “No alla Deregulation. Rispettare le principali festività civili e religiose"

INIZIATIVE   Lunedì, 10 Settembre 2018

CHIUSURA NATALIZIA DEGLI UFFICI

Gli uffici Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Enna rimarranno chiusi nel periodo natalizio.

INIZIATIVE   Giovedì, 21 Dicembre 2017

CHIUSURA ESTIVA DEGLI UFFICI CONFCOMMERCIO

Gli uffici di Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Enna rimarranno chiusi per ferie dal 6 al 19 agosto. Per tutto il mese di agosto gli uffici rimarranno chiusi nel pomeriggio

INIZIATIVE   Venerdì, 03 Agosto 2012

CHIUSURA DEGLI UFFICI CONFCOMMERCIO ENNA

Gli uffici della Confcommercio Enna rimarranno chiusi da martedì 16 agosto a venerdì 20 agosto 2011. Fino al 31 agosto gli uffici saranno aperti solo di mattina, dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

INIZIATIVE   Venerdì, 12 Agosto 2011

ASSOSERVIZI: A RISCHIO CHIUSURA IL 50% DELLE AZIENDE DEL COMPARTO

Il 50% delle quasi 6.500 imprese del settore dei servizi in Sicilia rischia la chiusura entro la fine del 2009. A lanciare l'allarme è Assoservizi di Confcommercio Palermo. La situazione è preoccupante, dice Luigi Genuardi, Presidente...

AREA SINDACALE   Lunedì, 15 Giugno 2009

LE CATTIVE INTENZIONI DELL'ASSESSORE RUSSO

Per Russo è indispensabile chiudere subito gli ospedali di Leonforte e Piazza Armerina! La battaglia si sposta adesso in Assemblea Regionale.

Giovedì, 26 Febbraio 2009