Venerdì 21 Giugno 2019

ENNA: INCONTRO IN CONFCOMMERCIO TRA I COMMERCIANTI E IL COMANDANTE BLASCO

Una folta rappresentanza di commercianti e artigiani del centro storico di Enna ha partecipato questo pomeriggio all`incontro tenutosi nella sede di Confcommercio Enna per discutere del problema legato alla riapertura al transito della via Roma.

INIZIATIVE   Lunedì, 06 Maggio 2019

SINDACATI UNITI CONTRO LE SPERIMENTAZIONI NEL CENTRO STORICO

Confcommercio, CNA, Confartigianato, Confesercenti, Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti hanno sottoscritto un accordo sindacale sulle azioni da intraprendere a tutela delle imprese piazzesi che hanno sede nel centro storico

INIZIATIVE   Lunedì, 05 Novembre 2018

PIAZZA ARMERINA: SIGLE SINDACALI UNITE CONTRO LE REITERATE SPERIMENTAZIONI DELL`ASSESSORE MESSINA

INIZIATIVE   Lunedì, 05 Novembre 2018

VERTICE CONGIUNTO TRA CONFCOMMERCIO E CNA

I vertici provinciali di Confcommercio e CNA si sono incontrati per sancire una storica amicizia e alleanza tra le due organizzazioni datoriali

INIZIATIVE   Martedì, 22 Marzo 2016

LA CNA PROVINCIALE ATTACCA I PANIFICATORI DI PIAZZA ARMERINA

Duro attacco dei vertici provinciali della CNA e dell'Associazione dei Panificatori sferrato nei confronti dei panificatori di Piazza Armerina e di Confcommercio. In un comunicato diramato in queste ore il sindacato degli artigiani sostiene che vendere il pane a 1 euro al chilo rappresenta una forma di sleale concorrenza che non risolverà i problemi della categoria dei panificatori.

AREA SINDACALE   Sabato, 20 Marzo 2010