Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Sabato 18 Novembre 2017

MAURIZIO PRESTIFILIPPO RICONFERMATO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO ENNA

Ieri sera l`Assemblea elettiva dei Delegati ha rieletto il dott. Maurizio Prestifilippo Presidente provinciale di Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Enna.

EDITORIALE   Martedì, 13 Dicembre 2016

UN AIUTO ALLE IMPRESE DI VIALE CATERINA SAVOCA

La Delegazione comunale Confcommercio della Città di Enna ha incontrato gli operatori commerciali, artigianali e dei servizi che stanno vivendo i disagi provocati dal crollo e dalla conseguente chiusura del viale Caterina Savoca

AREA SINDACALE   Giovedì, 03 Marzo 2016

FABIOLA LO PRESTI ELETTA PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO ENNA

Alla presenza del Presidente provinciale Maurizio Prestifilippo, l`Assemblea dei soci Confcommercio ha eletto Fabiola Lo Presti Presidente della Delegazione comunale della Città di Enna

INIZIATIVE   Lunedì, 08 Febbraio 2016

APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI CONFCOMMERCIO ENNA

aperte le iscrizioni al «Corso SAB abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande» (ex R.E.C.).

INIZIATIVE   Mercoledì, 27 Gennaio 2016

CORSI GRATUITI PER LE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI ENNA

Corsi gratuiti promossi da Confcommercio Enna e rivolti agli imprenditori che operano nel territorio provinciale e ai loro dipendenti

INIZIATIVE   Lunedì, 25 Gennaio 2016

GLI UFFICI CONFCOMMERCIO ENNA RIMANGONO CHIUSI DAL 24 DICEMBRE 2014 AL 6 GENNAIO 2015

Confcommercio - Imprese per l'Italia della provincia di Enna comunica che i suoi uffici rimarranno chiusi per le festività natalizie dal 24 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015.

INIZIATIVE   Lunedì, 22 Dicembre 2014

FOLTA RAPPRESENTANZA DI CONFCOMMERCIO ENNA ALL`ASSEMBLEA PUBBLICA DI ROMA

Lo scorso 5 giugno una folta delegazione di Enna ha raggiunto Roma per partecipare all`Assemblea pubblica di Confcommercio.

INIZIATIVE   Giovedì, 19 Giugno 2014

CONFCOMMERCIO ENNA PLAUDE ALLA RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO DEL CAPOLUOGO

La Delegazione comunale Confcommercio della Città di Enna plaude all`iniziativa dell'amministrazione comunale che ha messo in posa alcuni teli pubblicitari raffiguranti le immagini più suggestive della Città di Enna, che adesso coprono le desuete vetrine dei locali commerciali sfitti.

INIZIATIVE   Martedì, 20 Maggio 2014

CONFCOMMERCIO ENNA PRESENTA LA MANIFESTAZIONE ENNATALE 2013

Parte dall`11 dicembre il calendario della manifestazione natalizia “ENNATALE” organizzata da Confcommercio - Imprese per l`Italia Enna con il contributo e il patrocinio dell`amministrazione comunale di Enna.

INIZIATIVE   Mercoledì, 11 Dicembre 2013

CONFCOMMERCIO ENNA PARTNER DEL MOTORADUNO

INIZIATIVE   Venerdì, 06 Settembre 2013

MAURIZIO PRESTIFILIPPO RICONFERMATO PRESIDENTE PROVINCIALE CONFCOMMERCIO ENNA

Eletto alla carica di Presidente provinciale Confcommercio, Maurizio Prestifilippo preannuncia: 'adesso una vertenza Enna'

AREA SINDACALE   Domenica, 27 Novembre 2011

ATTIVAZIONE SERVIZIO POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA CONFCOMMERCIO ENNA

L'art. 16, comma 6 del D.L. 185/2008 prevede che le società di nuova costituzione hanno l`obbligo di indicare il proprio indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) nella domanda di iscrizione al Registro delle Imprese.

INIZIATIVE   Martedì, 04 Ottobre 2011

CHIUSURA DEGLI UFFICI CONFCOMMERCIO ENNA

Gli uffici della Confcommercio Enna rimarranno chiusi da martedì 16 agosto a venerdì 20 agosto 2011. Fino al 31 agosto gli uffici saranno aperti solo di mattina, dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

INIZIATIVE   Venerdì, 12 Agosto 2011

CONFCOMMERCIO ENNA FESTEGGIA ATTIVAMENTE I 150 ANNI DELL'UNITÀ D'ITALIA

Confcommercio Enna partecipa attivamente ai solenni festeggiamenti del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Realizzate coccarde tricolori commemorative che sono state affisse nelle vetrine dei negozi ennesi e i pubblici esercizi aderenti alla Fipe realizzeranno dolci tricolore

INIZIATIVE   Lunedì, 14 Marzo 2011

CONFCOMMERCIO ENNA CHIEDE LA RIAPERTURA DELLA PANORAMICA

Paolo Nasonte e Vittorio Gallina chiedono l'intervento delle autorità politiche e civili per riaprire al transito la strada "Panoramica", la cui chiusura si ripercuote negativamente sulle attività commerciali che insistono nel centro storico di Enna.

INIZIATIVE   Giovedì, 07 Ottobre 2010

CONFCOMMERCIO ENNA PRESENTA IL SITO INTERNET