Mercoledì 21 Novembre 2018

ENTRO IL 28 FEBBRAIO SCONTO SIAE AI SOCI CONFCOMMERCIO

Confcommercio Imprese per l`Italia della provincia di Enna ricorda che Il 28 febbraio p.v. scadranno improrogabilmente i termini per il pagamento degli abbonamenti SIAE per Musica d`Ambiente

EDITORIALE   Venerdì, 23 Febbraio 2018

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - SIAE

La Confcommercio Imprese per l'Italia comunica

Martedì, 28 Gennaio 2014

VILLA ROMANA DEL CASALE: LA PROVINCIA NON REVOCHI LA CONVENZIONE

Il Consiglio provinciale entra a gamba tesa nella questione del trasferimento dei commercianti nella nuova area e minaccia di interrompere la convenzione che mette a disposizione del Comune di Piazza Armerina le aree.

AREA SINDACALE   Giovedì, 07 Febbraio 2013

ASCOM FIDI ENNA SIGLA CONVENZIONE CON BANCA INTESA E MONTEPASCHI

Il Consorzio Fidi di Enna si arricchisce di due nuove convenzioni siglate con Banca Intesa San Paolo e Monte dei Paschi di Siena. La collaborazione con le due banche offrirà un ventaglio di offerta più ampio alle imprese associate, garantendo una politica di accesso al credito più veloce e sicura

CONVENZIONI   Lunedì, 19 Luglio 2010

ACCORDO TRA CONFCOMMERCIO E INTESA SANPAOLO

3 MILIARDI DI EURO PER LE IMPRESE DEL COMMERCIO - L`intesa punta a sostenere le piccole imprese di commercio turismo e servizi, assicurando loro la liquidità necessaria per soddisfare le esigenze di cassa e favorire la realizzazione di nuovi programmi di rafforzamento patrimoniale e di nuovi progetti.

Giovedì, 27 Agosto 2009

ASCOM FIDI BCC STURZO: FIRMATA LA CONVENZIONE

L`importante accordo con la Banca calatina consente l`attivazione di finanziamenti a breve, media e lunga durata con le aziende commerciali di Piazza Armerina iscritte alla Confcommercio. Nella foto, Gaetano Di Nicolò firma la convenzione assistito dal Direttore generale della Bcc Sturzo Giampaolo Lauricella.

CONVENZIONI   Venerdì, 10 Luglio 2009

LA BCC LUIGI STURZO FIRMA LA CONVENZIONE CON COFIAC

Nel corso di un incontro tra il Presidente regionale Piero Agen e il Presidente della Bcc Luigi Sturzo di Caltagirone è stata raggiunta una importante intesa per il sostegno alle picolle e medie imprese del Commercio, del Turismo e dei Servizi delle Provincie di Enna e Catania.

CONVENZIONI   Lunedì, 25 Maggio 2009