Lunedì 19 Novembre 2018

MAURIZIO PRESTIFILIPPO SULLE CHIUSURE DOMENICALI: PREVALGA IL BUON SENSO

La proposta del Ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio di vietare le aperture domenicali e festive dei negozi e dei centri commerciali, ha innescato numerose reazioni nel mondo delle imprese. La posizione del Presidente di Confcommercio Enna Maurizio Prestifilippo

AREA SINDACALE   Martedì, 11 Settembre 2018

NEGOZI APERTI A PIAZZA ARMERINA ANCHE DI DOMENICA

Il sindaco di Piazza Armerina ha emanato un'ordinanza sindacale con la quale vengono derogate le chiusure delle attività commerciali in sede fissa e su aree pubbliche a Piazza Armerina fino al 30 settembre 2012.

AREA SINDACALE   Lunedì, 07 Maggio 2012

CALENDARIO DEROGHE APERTURE DOMENICALI E FESTIVI DELLA CITTÀ DI ENNA

L`Associazione Commercianti - Confcommercio Imprese per l`Italia - Delegazione Comunale di Enna comunica a tutti i sigg. titolari di esercizi commerciali della Città di Enna il nuovo calendario delle aperture facoltative nei giorni domenicali e festivi nel periodo Ottobre 2011 - Gennaio 2012

AREA SINDACALE   Venerdì, 21 Ottobre 2011

CITTÀ DARTE, PROROGA DI SEI MESI -

Palermo, 29 settembre 2011 - Nei prossimi sei mesi nelle città d`arte siciliane i negozi saranno liberi di aprire anche la domenica. E quanto emerso questa mattina a Palermo nel corso di una riunione dell`Osservatorio regionale sul commercio, convocata dall`assessore alle Attività produttive, Marco Venturi. Alle associazioni dei commercianti e ai sindacati Venturi ha dato l`»ok» alla proroga per un semestre. Su proposta di Confcommercio Sicilia era stata avanzata l`istanza di un`altra proroga, al fine di evitare il caos normativo, in attesa della definizione dell`iter della nuova legge sul commercio.

AREA SINDACALE   Giovedì, 29 Settembre 2011

DOMENICA 14 AGOSTO NEGOZI APERTI AD ENNA

Confcommercio Enna comunica che il Sindaco della Città di Enna Paolo Garofalo ha emanato la Determinazione Sindacale n. 148 con la quale determina la deroga alla chiusura domenicale delle attività commerciali che operano nella Città di Enna.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 10 Agosto 2011

IL CALENDARIO DELLE APERTURE DOMENICALI DEL COMUNE DI CALASCIBETTA

Il Sindaco di Calascibetta ha emesso l'ordinanza n. 5 del 25 gennaio 2011 con la quale si disciplinano le aperture e chiusure domenicali delle attività commerciali per l'anno 2011

AREA SINDACALE   Lunedì, 14 Febbraio 2011

CALENDARIO DELLE APERTURE DOMENICALI A VALGUARNERA

Il Sindaco di Valguarnera ha emesso l'ordinanza n. 4 con la quale disciplina gli orari di apertura e chiusura degli esercizi commerciali

AREA SINDACALE   Venerdì, 11 Febbraio 2011

CALENDARIO DELLE APERTURE DOMENICALI A LEONFORTE

Il Sindaco di Leonforte ha emesso un'ordinanza con la quale viene stabilito il calendario delle aperture facoltative per l'anno 2011

AREA SINDACALE   Martedì, 08 Febbraio 2011

NEGOZI APERTI DOMENICA 2 GENNAIO PER IL VIA DEI SALDI

Il sindaco di Enna ha firmato la determina che regolarizza le aperture facoltative nei giorni domenicali e festivi e che consente alle attività commerciali del capoluogo di aprire la domenica 2 gennaio, giorno di inizio dei saldi invernali.

INIZIATIVE   Venerdì, 31 Dicembre 2010

AD ENNA NEGOZI APERTI DOMENICA 10 OTTOBRE

Il sindaco di Enna ha disposto la deroga alla chiusura domenicale del 10 ottobre 2010, per cui gli esercizi commerciali del capoluogo potranno rimanere aperti nell'intera giornata di domenica

AREA SINDACALE   Giovedì, 07 Ottobre 2010

TURNI DOMENICALI PER I PANIFICI DI PIAZZA ARMERINA

Il Presidente provinciale dell'Assipan-Confcommercio Giovanni Di Bella (nella foto) ha diffuso il calendario di turnazione domenicale, frutto di un accordo tra i panificatori di Piazza Armerina

AREA SINDACALE   Mercoledì, 15 Settembre 2010

PIAZZA ARMERINA - DOMENICA 8 MARZO TUTTI APERTI

La deroga all'obbligo di chiusura per gli esercizi commerciali è stata disposta dal Sindaco Nigrelli per la ricorrenza della festa della Donna.

AREA SINDACALE   Venerdì, 06 Marzo 2009