Mercoledì 15 Agosto 2018

APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO ABILITANTE EX REC

Confcommercio Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che sono aperte le iscrizioni al «Corso abilitante all`attività di commercio e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande» (ex R.E.C.)

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 25 Ottobre 2017

APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI CONFCOMMERCIO ENNA

aperte le iscrizioni al «Corso SAB abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande» (ex R.E.C.).

INIZIATIVE   Mercoledì, 27 Gennaio 2016

RIAPERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO EX REC

Confcommercio Enna - Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che sono aperte le iscrizioni al “Corso abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande” (ex R.E.C.).

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 26 Giugno 2014

ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER IL CORSO EX REC

Confcommercio Enna - Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che sono disponibili gli ultimi posti per iscriversi al “Corso abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande” (ex R.E.C.)

AREA FORMAZIONE   Lunedì, 07 Ottobre 2013