Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Sabato 18 Novembre 2017

MARCO FERRO (FISASCAT CISL) È IL NUOVO PRESIDENTE DELL`EBT ENNA

L`Ente Bilaterale del Terziario di Enna ha un nuovo Presidente: si tratta del dott. Marco Ferro, rappresentante della FISASCAT CISL, che subentra nella carica all`uscente Maurizio Prestifilippo di Confcommercio Enna, rappresentante della parte datoriale.

EDITORIALE   Martedì, 04 Luglio 2017

CRISI: CONFCOMMERCIO SICILIA E SINDACATI SIGLANO DOCUMENTO CONGIUNTO

Confcommercio Sicilia, Fisascat-Cisl, Filcams-Cgil e Uil- Tucs, hanno sottoscritto a Palermo, nella sede di Confcommercio, un documento congiunto, che individua una serie di azioni forti e condivise da attuare sul fronte della grave crisi economica che sta investendo anche il tessuto produttivo e occupazionale del comparto commerciale, del terziario e del turismo in Sicilia.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 15 Aprile 2009

FISASCAT CISL ENNA: RITA MOBILIA CONFERMATA SEGRETARIO

Al Congresso della Fisascat Cisl di Enna il Presidente Prestifilippo porta il saluto di Confcommercio; ma si metteno in campo anche importanti strategie di programma.

AREA SINDACALE   Domenica, 08 Febbraio 2009