Lunedì 19 Novembre 2018

I COMMERCIANTI ASPETTANO PAPA FRANCESCO A PIAZZA ARMERINA

In occasione dell`imminente, storica visita di Papa Francesco alla Città di Piazza Armerina, sono stati adottati alcuni provvedimenti che riguardano esplicitamente il commercio e che regolamenteranno le attività commerciali nelle giornate interessate all`evento “Aspettando Papa Francesco”. Ecco le principali iniziative che interessano il comparto del commercio

EDITORIALE   Lunedì, 10 Settembre 2018

I COMMERCIANTI ASPETTANO PAPA FRANCESCO A PIAZZA ARMERINA.

INIZIATIVE   Lunedì, 10 Settembre 2018

FRANCESCO GIUNTA CONFERMATO PRESIDENTE DELLA DELEGAZIONE DI AGIRA

Il Presidente uscente della Delegazione comunale dei Commercianti di Agira Francesco Giunta è stato riconfermato Presidente nel corso delle votazioni avvenute mercoledì 27 aprile scorso. Gaetano Lupo sarà il suo Vice ed il direttivo è composto da Giuseppe Pagliaro, Claudio Trovato e Filippo Venticinque. Filippa Sfilio è il nuovo Tesoriere-Segretario della Delegazione agirina

AREA SINDACALE   Venerdì, 29 Aprile 2011

FRANCESCO PARISI RICONFERMATO PRESIDENTE DELLA BCC CALATINA

Sarà Biagio Consoli il Vice Presidente; entrano in Consiglio di Amministrazione Maurizio Prestifilippo, Presidente di Confcommercio Enna e Giovanni Damigella di Confindustria Ragusa.

Lunedì, 01 Giugno 2009