Venerdì 20 Aprile 2018

FILIPPO SCIVOLI RICONFERMATO PRESIDENTE DEL SINDACATO DELLE IMPRESE DI PULIZIA

Lunedì 27 giugno il Sindacato delle Imprese di Pulizia e Servizi Integrati ha rieletto alla Presidenza l'uscente Filippo Scivoli. Alla vice- Presidenza vanno Salvatore Avola e Giacomo Mancuso Prizzitano. Il Direttivo si completa con i Consiglieri Elia Pitta e Franca Gagliardi.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 29 Giugno 2011

CON LA S.C.I.A SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITÀ SEMPLIFICATO L'AVVIO DELL'ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE

Dal primo agosto 2010 la Dichiarazione di inizio attività (D.I.A.) viene sostituita dalla Segnalazione certificata di inizio attività (S.C.I.A.), che permette di avviare una qualunque attività di impresa con un`unica - preventiva - comunicazione in cui si autocertifica il possesso di tutti i requisiti previsti dalle normative di settore.

AREA LEGALE   Lunedì, 13 Settembre 2010