Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Martedì 23 Gennaio 2018

NUOVI INCENTIVI ALLE IMPRESE COMPOSTE DA GIOVANI E DONNE

Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che è stato attivato uno sportello di sostegno a favore di giovani o donne che vogliano avviare una micro o piccola impresa.

INIZIATIVE   Giovedì, 10 Dicembre 2015

BANDO ISI INAIL 2014: INCENTIVI ALLE IMPRESE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO.

Bando ISI Inail 2014: incentivi alle Imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Giovedì, 22 Gennaio 2015

Incentivi alle Imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro

Giovedì, 09 Gennaio 2014

INCENTIVI ALLE ASSUNZIONI

Si elenca un quadro riassuntivo delle principali misure agevolative per l`assunzioni dei lavoratori.

AREA LAVORO   Martedì, 07 Febbraio 2012

INCENTIVI: BOOM DI RICHIESTE, FONDI ESAURITI IN 15 GIORNI

Praticamente finiti i 300 milioni messi a disposizione dal Tesoro per consentire a consumatori e imprese di utilizzare appieno i fondi che nell`aprile scorso erano stati destinati al sostegno degli acquisti in vari settori merceologici.

INIZIATIVE   Mercoledì, 24 Novembre 2010