Martedì 16 Ottobre 2018

ENNA - AVVIO CORSI IN MATERIA DI SICUREZZA E SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO

aperte le iscrizioni ai corsi obbligatori in materia di Sicurezza e Salute sui Luoghi di Lavoro ai sensi del D.Lgs. n.81/08 (Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza) e precisamente:

Mercoledì, 21 Ottobre 2015

BANDO ISI INAIL 2014: INCENTIVI ALLE IMPRESE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO.

Bando ISI Inail 2014: incentivi alle Imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Giovedì, 22 Gennaio 2015

Incentivi alle Imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro

Giovedì, 09 Gennaio 2014

CORSI PER LA SICUREZZA DEL LAVORO

In applicazione al D.Lgs. 81/08 Confcommercio - Imprese per l'Italia della provincia di Enna organizza dei corsi in assolvimento agli obblighi di informazione, prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 19 Settembre 2012

MARCIA PER LAVORO PRODUTTIVO - MANIFESTAZIONE UNITARIA 1° MARZO

Il 1° marzo si svolgerà la 'Marcia per il lavoro produttivo - cambiare rotta per rilanciare l'economia e modernizzare la Sicilia', organizzata da Confindustria, Confcommercio, CNA, Confesercenti, Confartigianato, CIA, Confagricoltura, Confapi, Casartigiani, CLAAI, Confcooperative, LegaCoop, Unicoop, ACGI, CGIL, CISL, UIL e UGL

INIZIATIVE   Martedì, 28 Febbraio 2012

IL 5 APRILE CORSO PER RSPP E STRESS DA LAVORO CORRELATO

Avranno inizio il prossimo 5 aprile le lezioni del corso RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) riservato ai datori di lavoro. Particolare attenzione verrà dedicato allo stress da lavoro correlato

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 24 Marzo 2011

SGRAVI CONTRIBUTIVI E BONUS FISSO ALLA IMPRESE CHE ASSUMONO

Dal 1 febbraio 2011 le aziende che intendono chiedere gli aiuti all`occupazione, previsti dalla L. r. 9/2009 e dalla L. r. 11/2010, possono inviare la domanda on-line collegandosi al sito ufficiale del dipartimento Agenzia regionale per l`impiego, l`orientamento, i servizi e le attività formative ( www.regione.sicilia.it/famiglia ) avviso pubblico n. 1 del 18 gennaio 2011.

AREA LAVORO   Lunedì, 24 Gennaio 2011

CORSI OBBLIGATORI SULLA SICUREZZA DEL LAVORO

La Confcommercio Enna comunica che sono aperte le iscrizioni ai corsi obbligatori previsti dal D.lgs 81/08 in materia di sicurezza del lavoro. In particolare saranno avviati i corsi: RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) riservato ai datori di lavoro, RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza), Primo Soccorso, Antincendio.

AREA FORMAZIONE   Lunedì, 29 Marzo 2010