Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Sabato 18 Novembre 2017

A ENNA SI ANTICIPA IL MERCATO DI FERRAGOSTO

Il Presidente provinciale del sindacato F.I.V.A. (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) Filippo Villareale accoglie con soddisfazione l`ordinanza n. 41 con la quale il Sindaco di Enna ha deciso di anticipare il mercato settimanale di martedì 15 agosto a lunedì 14 agosto 2017.

AREA SINDACALE   Lunedì, 31 Luglio 2017

SOSPENSIONE DEL MERCATO: LA F.I.V.A. ATTACCA IL SINDACO DI AIDONE

Il sindaco di Aidone torna a sospendere il mercato settimanale a causa dell'emergenza rifiuti. Il sindacato manifesta tutto il disappunto per la mancata concertazione e per la manifesta incapacità organizzativa del primo cittadino

AREA SINDACALE   Mercoledì, 08 Febbraio 2017

IL MERCATO DI VILLAROSA VIENE ANTICIPATO A LUNEDÌ 8 AGOSTO

Nel corso di un incontro avvenuto ieri tra il Sindaco di Villarosa Francesco Costanza, il Presidente della FIVA Confcommercio Enna Filippo Villareale e il Direttore di Confcommercio Enna Mario Termine, è stato deciso di anticipare lo svolgimento del mercato settimanale di Villarosa di mercoledì 10 agosto, alla giornata di lunedì 8 agosto

EDITORIALE   Venerdì, 05 Agosto 2016

LA FIVA SODDISFATTA PER IL MERCATO DI NICOSIA

Il sindacato F.I.V.A. (Sindacato Commercianti su Aree Pubbliche) - Confcommercio Imprese per l`Italia della provincia di Enna incassa con soddisfazione l`accoglimento delle proprie istanze presentate al Sindaco di Nicosia.

AREA SINDACALE   Martedì, 04 Dicembre 2012

VILLA ROMANA DEL CASALE: APPROVATO IL NUOVO REGOLAMENTO DEL MERCATO

AREA SINDACALE   Giovedì, 21 Giugno 2012

A PIAZZA ARMERINA IL 17 MARZO NEGOZI CHIUSI E NIENTE MERCATO

Nel corso di un incontro tenutosi ieri al Comune di Piazza Armerina, Confcommercio, CNA, Filcams-CGIL e UIL TUCS hanno stabilito che i negozi di Piazza Armerina dovranno rimanere chiusi per l'anniversario dei 150 anni dell'Unità d'Italia. Sospeso anche il mercato settimanale del giovedì.

AREA SINDACALE   Martedì, 15 Marzo 2011

MERCATO SETTIMANALE: PER CONFCOMMERCIO È NECESSARIO BUTTARE ACQUA SUL FUOCO DELLE POLEMICHE

A Piazza Armerina si trasferisce il mercato settimanale tra le polemiche. La posizione della Confcommercio sulla questione.

AREA SINDACALE   Giovedì, 01 Ottobre 2009