Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Giovedì 22 Febbraio 2018

GARANZIA GIOVANI: UN`OPPORTUNITÀ PER COMBATTERE LA DISOCCUPAZIONE

Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Enna, in collaborazione con il Servizio Ufficio Provinciale del Lavoro di Enna, comunica che dallo scorso 9 marzo le aziende possono avviare i tirocini formativi previsti con il piano Garanzia Giovani.

AREA LAVORO   Venerdì, 13 Marzo 2015

GARANZIA GIOVANI: UN`OPPORTUNITÀ PER COMBATTERE LA DISOCCUPAZIONE

Confcommercio Imprese per l`Italia della provincia di Enna, in collaborazione con il Servizio Ufficio Provinciale del Lavoro di Enna, promuove Garanzia Giovani, il piano Europeo con cui Stato e Regioni si impegnano a offrire ai giovani formazione e opportunità lavorativa

INIZIATIVE   Venerdì, 27 Giugno 2014

SGRAVI CONTRIBUTIVI E BONUS FISSO ALLA IMPRESE CHE ASSUMONO

Dal 1 febbraio 2011 le aziende che intendono chiedere gli aiuti all`occupazione, previsti dalla L. r. 9/2009 e dalla L. r. 11/2010, possono inviare la domanda on-line collegandosi al sito ufficiale del dipartimento Agenzia regionale per l`impiego, l`orientamento, i servizi e le attività formative ( www.regione.sicilia.it/famiglia ) avviso pubblico n. 1 del 18 gennaio 2011.

AREA LAVORO   Lunedì, 24 Gennaio 2011