Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Sabato 18 Novembre 2017

MARCO FERRO (FISASCAT CISL) È IL NUOVO PRESIDENTE DELL`EBT ENNA

L`Ente Bilaterale del Terziario di Enna ha un nuovo Presidente: si tratta del dott. Marco Ferro, rappresentante della FISASCAT CISL, che subentra nella carica all`uscente Maurizio Prestifilippo di Confcommercio Enna, rappresentante della parte datoriale.

EDITORIALE   Martedì, 04 Luglio 2017

MAURIZIO PRESTIFILIPPO RICONFERMATO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO ENNA

Ieri sera l`Assemblea elettiva dei Delegati ha rieletto il dott. Maurizio Prestifilippo Presidente provinciale di Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Enna.

EDITORIALE   Martedì, 13 Dicembre 2016

IL PRESIDENTE NAZIONALE FIVA A ENNA

All`indomani dal rinnovo dei vertici provinciali del sindacato degli ambulanti della provincia di Enna, si è svolto un incontro regionale nella sede di Confcommercio Enna al quale ha partecipato il Presidente nazionale del sindacato F.I.V.A. Confcommercio Giacomo Errico, accompagnato dal Segretario Generale del sindacato degli ambulanti Armando Zelli.

EDITORIALE   Domenica, 25 Settembre 2016

IL PRESIDENTE CARLO SANGALLI A PIAZZA ARMERINA

Il Presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli, sarà a Piazza Armerina nei giorni 7 e 8 luglio

EDITORIALE   Lunedì, 04 Luglio 2016

FABIOLA LO PRESTI ELETTA PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO ENNA

Alla presenza del Presidente provinciale Maurizio Prestifilippo, l`Assemblea dei soci Confcommercio ha eletto Fabiola Lo Presti Presidente della Delegazione comunale della Città di Enna

INIZIATIVE   Lunedì, 08 Febbraio 2016

ANTONIO INSINGA È IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO NICOSIA

Antonino Insinga è il nuovo presidente della delegazione comunale di Nicosia - Confcommercio.

EDITORIALE   Lunedì, 16 Novembre 2015

CATALDO LA FERRERA È IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO TROINA

sono state rinnovate le cariche sociali della Delegazione comunale dei Commercianti della Città di Troina.

Martedì, 03 Novembre 2015

IL PRESIDENTE PRESTIFILIPPO: SOPPRIMERE LA PREFETTURA DI ENNA CONTRIBUIRÀ ALLA DESERTIFICAZIONE DEL TERRITORIO

Il Presidente provinciale di Confcommercio: «Invece di cercare soluzioni di sviluppo, lo Stato decide di smantellare la sua organizzazione e abbandonare al loro destino i cittadini, le imprese e l`intero tessuto economico e sociale della provincia».

AREA SINDACALE   Lunedì, 14 Settembre 2015

CARLO SANGALLI È IL NUOVO PRESIDENTE DI RETE IMPRESE ITALIA

Il Presidente nazionale di Confcommercio - Imprese per l'Italia Carlo Sangalli da oggi è il nuovo Presidente di R.E.TE Imprese Italia

INIZIATIVE   Mercoledì, 01 Luglio 2015

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA RICEVE SANGALLI

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale una delegazione di Confcommercio - Imprese per l'Italia, guidata dal Presidente Carlo Sangalli

INIZIATIVE   Mercoledì, 29 Aprile 2015

FABIOLA LO PRESTI RIPRENDE LE FUNZIONI DI PRESIDENTE DI ENNA

Fabiola Lo Presti riassume la Presidenza della Delegazione Confcommercio di Enna.

INIZIATIVE   Mercoledì, 18 Marzo 2015

ENRICO PALAZZO È IL NUOVO PRESIDENTE DI NICOSIA

Alla presenza dei vertici provinciali di Confcommercio - Imprese per l`Italia Enna, domenica 8 marzo sono state rinnovate le cariche sociali della Delegazione comunale dei Commercianti della Città di Nicosia. Il nuovo Presidente di Nicosia è il 34enne Enrico Palazzo (nella foto)

INIZIATIVE   Lunedì, 09 Marzo 2015

IL PRESIDENTE PROVINCIALE DI FEDERMODAITALIA ENNA MASSIMO PETRONE INCONTRA IL SEGRETARIO REGIONALE CONFCOMMERCIO SALVATORE SCALISI

Il Presidente provinciale di FedermodaItalia Enna Massimo Petrone ha incontrato nei giorni scorsi il Segretario Regionale di Confcommercio Salvatore Scalisi allo scopo di illustrare le problematiche che attanagliano il settore dell`abbigliamento e delle calzature nella provincia ennese.

AREA SINDACALE   Giovedì, 19 Febbraio 2015

IL PRESIDENTE DELL`ASCOM FIDI ENNA DI NICOLÒ SFERZA LA CAMERA DI COMMERCIO

INIZIATIVE   Lunedì, 17 Novembre 2014

MASSIMO PETRONE È IL PRESIDENTE DI FEDERMODAITALIA ENNA

Nella sede provinciale Confcommercio Enna i soci di Federmodaitalia hanno rinnovato le cariche sociali del sindacato ed hanno eletto Massimo Petrone Presidente provinciale

AREA SINDACALE   Martedì, 15 Luglio 2014

IL PRESIDENTE PRESTIFILIPPO PLAUDE ALL`ELEZIONE DI SALVINO BOMBARA A SEGRETARIO GENERALE DI UILTUCS DI AGRIGENTO,CALTANISSETTA ED ENNA

Il primo congresso della neo struttura territoriale Uiltucs di Agrigento, Caltanissetta ed Enna ha sancito l`elezione a Segretario Generale dell`ennese Salvino Bombara (nella foto), uomo di spicco del sindacato ennese.

AREA SINDACALE   Lunedì, 19 Maggio 2014

IL PRESIDENTE PRESTIFILIPPO: «PIÙ SICUREZZA PER I COMMERCIANTI»

Il Presidente Provinciale Confcommercio Maurizio Prestifilippo ha lanciato un appello indirizzato al Ministro dell'interno Angelino Alfano affinchè si garantisca maggiore sicurezza ai commercianti

Martedì, 13 Maggio 2014

IL PRESIDENTE PRESTIFILIPPO INCONTRA IL PREFETTO DI ENNA

Il Presidente provinciale Confcommercio Maurizio Prestifilippo ha incontrato ieri il Prefetto di Enna Fernando Guida per informarlo delle ripetute violazioni di legge che sono state compiute nel Comune di Piazza Armerina in materia di commercio.

AREA SINDACALE   Venerdì, 21 Febbraio 2014

GLI AUGURI DEL PRESIDENTE MAURIZIO PRESTIFILIPPO

Il Presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia della provincia di Enna Maurizio Prestifilippo invia un messaggio di auguri agli associati pieno di speranza e di progetti per il 2014

INIZIATIVE   Martedì, 10 Dicembre 2013