Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Martedì 23 Gennaio 2018

RIFIUTI: LETTERA APERTA AL SINDACO DI ENNA

Lo stato di profondo degrado e lo scandaloso spettacolo dei cumuli di spazzatura sparsi ad ogni ora, in ogni angolo della Città, mortificano l`intera comunità e inducono a cercare soluzioni alternative urgenti, allo scopo di restituire dignità e decoro alla Città di Enna.

EDITORIALE   Giovedì, 17 Marzo 2016

RIFIUTI: PROROGA DEL SISTRI

AREA SINDACALE   Giovedì, 23 Dicembre 2010

COMMERCIO: NEI NEGOZI MERCE E RIFIUTI

La Confcommercio prende posizione sull'ordinanza del sindaco di Piazza Armerina Carmelo Nigrelli che impedisce agli operatori del nostro settore di buttare i rifiuti nella giornata di sabato. Gravi disagi per gli esercenti che chiudono per riposo la domenica. Il sindaco: «Sguinzaglieremo la Polizia municipale».

AREA SINDACALE   Mercoledì, 12 Agosto 2009