Sabato 21 Aprile 2018

IL PRESIDENTE CARLO SANGALLI A PIAZZA ARMERINA

Il Presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli, sarà a Piazza Armerina nei giorni 7 e 8 luglio

EDITORIALE   Lunedì, 04 Luglio 2016

CARLO SANGALLI È IL NUOVO PRESIDENTE DI RETE IMPRESE ITALIA

Il Presidente nazionale di Confcommercio - Imprese per l'Italia Carlo Sangalli da oggi è il nuovo Presidente di R.E.TE Imprese Italia

INIZIATIVE   Mercoledì, 01 Luglio 2015

SANGALLI: «RIPRESA TIMIDA, SERVE UNA SCOSSA ALLA SPERANZA»

Assemblea Generale di Confcommercio a Milano: per il presidente «molte famiglie e imprese fanno ancora fatica a percepire la ripartenza dell'economia nella realtà quotidiana«. C'è bisogno di segnali positivi, come Expo, che «rimette al centro del discorso italiano il turismo, la carta vincente dell'Italia».

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Lunedì, 08 Giugno 2015

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA RICEVE SANGALLI

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale una delegazione di Confcommercio - Imprese per l'Italia, guidata dal Presidente Carlo Sangalli

INIZIATIVE   Mercoledì, 29 Aprile 2015

SANGALLI: AUMENTO DELL'IVA SAREBBE UNA CAPORETTO

Una delegazione dell'Associazione Commercianti della provincia di Enna ha partecipato all'Assemblea Confcommercio 2012 che si è svolta a Roma giovedì 21 giugno. In un'Auditorium Conciliazione gremito ed al cospetto di numerose autorità politiche e sindacali, il Presidente Carlo Sangalli ha affrontato con durezza e passione i temi della crisi del comparto commerciale

AREA SINDACALE   Venerdì, 22 Giugno 2012

ASSEMBLEA CONFCOMMERCIO: SANGALLI SUONA LA CARICA

Una trentina di rappresentanti Confcommercio della provincia di Enna hanno ascoltato l'ottimo intervento del Presidente Nazionale Carlo Sangalli all'Assemblea generale Confcommercio. Il Presidente ha parlato di una crescita del Paese troppo lenta ed ha denunciato il rischio che le imprese vengano strangolate da un fisco che deve essere necessariamente riformato

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Sabato, 25 Giugno 2011

PREMIO INNOVAZIONE 2011

Confcommercio - Imprese per l`Italia non ha voluto mancare anche quest`anno l`appuntamento con il «Premio Nazionale per l`Innovazione». La competizione, promossa dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (G.U. n° 136 del 12 giugno 2008) - che ha previsto la Giornata Nazionale dell`Innovazione - e dal Decreto Ministeriale del 4 maggio 2009, mira a valorizzare le migliori capacità innovative e creative delle università, amministrazioni, enti ed imprese dell`industria e del terziario.

INIZIATIVE   Martedì, 01 Marzo 2011

ASSEMBLEA CONFEDERALE: AGEN ENTRA IN GIUNTA, SANGALLI CONFERMATO PRESIDENTE

L`Assemblea ordinaria di Confcommercio-Imprese per l`Italia, tenutasi a Roma il 4 marzo 2010, per il rinnovo delle cariche ha rieletto per acclamazione Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il quinquennio 2010-2015. Il presidente di Confcommercio Sicilia Pietro Agen entra a far partre della Giunta Confederale che, in base al nuovo statuto, è ora composta da quindici membri.

Giovedì, 04 Marzo 2010