Giovedì 19 Settembre 2019

SOTTOSCRITTO IL PROTOCOLLO DI RIGENERAZIONE URBANA TRA IL COMUNE DI ENNA E CONFCOMMERCIO ENNA

Questo pomeriggio, presso la sede di Confcommercio Imprese per l`Italia della provincia di Enna il Sindaco della Città di Enna Maurizio Dipietro e il Presidente provinciale di Confcommercio Enna Maurizio Prestifilippo hanno presentato alla stampa il protocollo d`intesa territoriale sottoscritto in materia di “Rigenerazione urbana”.

INIZIATIVE   Lunedì, 05 Agosto 2019

SOSPENSIONE DEL MERCATO: LA F.I.V.A. ATTACCA IL SINDACO DI AIDONE

Il sindaco di Aidone torna a sospendere il mercato settimanale a causa dell'emergenza rifiuti. Il sindacato manifesta tutto il disappunto per la mancata concertazione e per la manifesta incapacità organizzativa del primo cittadino

AREA SINDACALE   Mercoledì, 08 Febbraio 2017

LA FIVA CONTRO LA DECISIONE DEL SINDACO MIRODDI DI SFRATTARE I COMMERCIANTI DELLA VILLA ROMANA DEL CASALE

Filippo Villareale, Presidente provinciale del Sindacato F.I.V.A. Confcommercio Enna, critica aspramente il sindaco e la sua amministrazione per l`atto che giudica grave e frutto di insensibilità alle ragioni delle imprese e dei lavoratori

EDITORIALE   Venerdì, 07 Ottobre 2016

RIFIUTI: LETTERA APERTA AL SINDACO DI ENNA

Lo stato di profondo degrado e lo scandaloso spettacolo dei cumuli di spazzatura sparsi ad ogni ora, in ogni angolo della Città, mortificano l`intera comunità e inducono a cercare soluzioni alternative urgenti, allo scopo di restituire dignità e decoro alla Città di Enna.

EDITORIALE   Giovedì, 17 Marzo 2016

ENNA: I QUATTRO CANDIDATI A SINDACO SI CONFRONTANO CON I COMMERCIANTI

Con l`appuntamento di giovedì sera, si è concluso il calendario di incontri con i quattro candidati a sindaco della Città di Enna organizzato dalla Delegazione comunale Confcommercio di Enna.

INIZIATIVE   Sabato, 23 Maggio 2015