Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Mercoledì 13 Dicembre 2017

APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO ABILITANTE EX REC

Confcommercio Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che sono aperte le iscrizioni al «Corso abilitante all`attività di commercio e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande» (ex R.E.C.)

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 25 Ottobre 2017

APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI CONFCOMMERCIO ENNA

aperte le iscrizioni al «Corso SAB abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande» (ex R.E.C.).

INIZIATIVE   Mercoledì, 27 Gennaio 2016

PARTE IL CORSO ABILITANTE PER IL COMMERCIO ALIMENTARE E LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

Confcommercio Enna Imprese per l`Italia comunica che sono disponibili gli ultimi posti per iscriversi al «Corso abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande» (ex R.E.C.)

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 29 Febbraio 2012

CON LA S.C.I.A SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITÀ SEMPLIFICATO L'AVVIO DELL'ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE

Dal primo agosto 2010 la Dichiarazione di inizio attività (D.I.A.) viene sostituita dalla Segnalazione certificata di inizio attività (S.C.I.A.), che permette di avviare una qualunque attività di impresa con un`unica - preventiva - comunicazione in cui si autocertifica il possesso di tutti i requisiti previsti dalle normative di settore.

AREA LEGALE   Lunedì, 13 Settembre 2010