Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Sabato 23 Settembre 2017
INIZIATIVE

NICOSIA: MOSTRA DI GUIDO RENI E LA MAGNIFICENTE BELLEZZA - CAPOLAVORI DA ASCOLI PICENO

Dalla Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno, dopo essere stata a Montréal e New York, l`Annunciazione dipinta da Guido Reni arriva per la prima volta in Sicilia a Nicosia.

INIZIATIVE   Lunedì, 22 Maggio 2017

CONFRONTO SULLA PEDONALIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO

Confcommercio Piazza Armerina ha indetto nei giorni scorsi un`assemblea dei Commercianti che esercitano le loro attività nelle vie Marconi e Garibaldi, per discutere del già avviato progetto di pedonalizzazione della via Garibaldi deciso dall`amministrazione comunale

INIZIATIVE   Mercoledì, 19 Ottobre 2016

VERTICE CONGIUNTO TRA CONFCOMMERCIO E CNA

I vertici provinciali di Confcommercio e CNA si sono incontrati per sancire una storica amicizia e alleanza tra le due organizzazioni datoriali

INIZIATIVE   Martedì, 22 Marzo 2016

FABIOLA LO PRESTI ELETTA PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO ENNA

Alla presenza del Presidente provinciale Maurizio Prestifilippo, l`Assemblea dei soci Confcommercio ha eletto Fabiola Lo Presti Presidente della Delegazione comunale della Città di Enna

INIZIATIVE   Lunedì, 08 Febbraio 2016

APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI CONFCOMMERCIO ENNA

aperte le iscrizioni al «Corso SAB abilitante all`attività di commercio nel settore alimentare e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande» (ex R.E.C.).

INIZIATIVE   Mercoledì, 27 Gennaio 2016

CORSI GRATUITI PER LE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI ENNA

Corsi gratuiti promossi da Confcommercio Enna e rivolti agli imprenditori che operano nel territorio provinciale e ai loro dipendenti

INIZIATIVE   Lunedì, 25 Gennaio 2016

NUOVI INCENTIVI ALLE IMPRESE COMPOSTE DA GIOVANI E DONNE

Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che è stato attivato uno sportello di sostegno a favore di giovani o donne che vogliano avviare una micro o piccola impresa.

INIZIATIVE   Giovedì, 10 Dicembre 2015

PIAZZA ARMERINA RIFLETTA SULLA LEGGE 15

Lunedì 21 settembre, presso la sede Confcommercio di Piazza Armerina, si è tenuto un incontro voluto dal Vice Presidente Vicario dell`ARS Antonio Venturino per discutere della possibile adesione della Città di Piazza Armerina alla Città Metropolitana di Catania.

INIZIATIVE   Martedì, 22 Settembre 2015

LEGALITÀ MI PIACE - MOBILITAZIONE NAZIONALE 2015 - COMPILA IL QUESTIONARIO

Manifestazione nazionale #legalitamipiace video promozionale per la presentazione del questionario

INIZIATIVE   Domenica, 20 Settembre 2015

CARLO SANGALLI È IL NUOVO PRESIDENTE DI RETE IMPRESE ITALIA

Il Presidente nazionale di Confcommercio - Imprese per l'Italia Carlo Sangalli da oggi è il nuovo Presidente di R.E.TE Imprese Italia

INIZIATIVE   Mercoledì, 01 Luglio 2015

ENNA: I QUATTRO CANDIDATI A SINDACO SI CONFRONTANO CON I COMMERCIANTI

Con l`appuntamento di giovedì sera, si è concluso il calendario di incontri con i quattro candidati a sindaco della Città di Enna organizzato dalla Delegazione comunale Confcommercio di Enna.

INIZIATIVE   Sabato, 23 Maggio 2015

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA RICEVE SANGALLI

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale una delegazione di Confcommercio - Imprese per l'Italia, guidata dal Presidente Carlo Sangalli

INIZIATIVE   Mercoledì, 29 Aprile 2015

FATTURA ELETTRONICA: AVVIO SERVIZIO GRATUITO

Fattura elettronica: Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Enna offre il servizio gratuito alle imprese associate.

INIZIATIVE   Mercoledì, 01 Aprile 2015

FORNITURA GRATUITA DI GRUPPI DI CONTINUITÀ (UPS)

La Confcommercio Imprese per l`Italia della provincia di Enna comunica che grazie all`accordo tra Confcommercio e Star Business è possibile richiedere la fornitura gratuita di UPS (gruppo di continuità).

INIZIATIVE   Martedì, 24 Marzo 2015

FABIOLA LO PRESTI RIPRENDE LE FUNZIONI DI PRESIDENTE DI ENNA

Fabiola Lo Presti riassume la Presidenza della Delegazione Confcommercio di Enna.

INIZIATIVE   Mercoledì, 18 Marzo 2015

ENRICO PALAZZO È IL NUOVO PRESIDENTE DI NICOSIA

Alla presenza dei vertici provinciali di Confcommercio - Imprese per l`Italia Enna, domenica 8 marzo sono state rinnovate le cariche sociali della Delegazione comunale dei Commercianti della Città di Nicosia. Il nuovo Presidente di Nicosia è il 34enne Enrico Palazzo (nella foto)

INIZIATIVE   Lunedì, 09 Marzo 2015

GLI UFFICI CONFCOMMERCIO ENNA RIMANGONO CHIUSI DAL 24 DICEMBRE 2014 AL 6 GENNAIO 2015

Confcommercio - Imprese per l'Italia della provincia di Enna comunica che i suoi uffici rimarranno chiusi per le festività natalizie dal 24 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015.

INIZIATIVE   Lunedì, 22 Dicembre 2014

A LEONFORTE CONFCOMMERCIO ORGANIZZA IL NATALE

La Delegazione comunale di Confcommercio Leonforte ha promosso ieri un incontro con tutte le realtà associative, politiche, culturali e religiose della città per pianificare un calendario di avvenimenti legato alle prossime festività natalizie.

INIZIATIVE   Giovedì, 27 Novembre 2014

IL PRESIDENTE DELL`ASCOM FIDI ENNA DI NICOLÒ SFERZA LA CAMERA DI COMMERCIO

INIZIATIVE   Lunedì, 17 Novembre 2014

DAL 21 LUGLIO SCATTA L`ORARIO ESTIVO