Mercoledì 17 Ottobre 2018
INIZIATIVE

Confcommercio Enna partner del Motoraduno

Enna, 06/09/2013

Confcommercio Enna - Imprese per l`Italia comunica che sabato 7 settembre si svolgerà il 4° Motoraduno Henna Centauri. La Delegazione comunale Confcommercio della Città di Enna ha voluto fortemente sostenere la manifestazione sportiva organizzata dai centauri ennesi invitando i commercianti a tenere aperti i negozi durante le ore dell`evento, a che si possa garantire una adeguata accoglienza ai cittadini ennesi che assisteranno alla manifestazione e a tutti gli appassionati della moto che certamente proverranno dai comuni limitrofi.

Per questo scopo I commercianti sono stati invitati dalla Delegazione comunale Confcommercio a protrarre l`orario di chiusura serale delle attività commerciali fino alla mezzanotte.

«La speranza è che eventi come questi, che richiamano migliaia di appassionati, possano contribuire a dare ossigeno al mondo del commercio - dichiara Massimo Petrone, vice Presidente aggiunto della Delegazione comunale Confcommercio Enna - Desidero ringraziare gli amici dell`Associazione Henna Centauri che hanno accettato con entusiasmo la nostra proposta di collaborazione e i colleghi commercianti per aver accolto il nostro invito».