Mercoledì 12 Dicembre 2018
INIZIATIVE

Carlo Sangalli è il nuovo Presidente di RETE Imprese Italia

Il Presidente nazionale di Confcommercio - Imprese per l'Italia Carlo Sangalli da oggi è il nuovo Presidente di R.E.TE Imprese Italia

Roma, 01/07/2015

Carlo Sangalli, presidente nazionale della Confcommercio, da oggi 1° luglio 2015, è il presidente portavoce di R.E TE. Imprese Italia, l'Associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell'impresa diffusa (Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti) che raccolgono insieme oltre 2,5 milioni di imprese.

Il passaggio di consegne tra Daniele Vaccarino presidente di Cna, in carica dal 1° gennaio 2015 e il neo incaricato per il semestre luglio dicembre 2015, presidente Carlo Sangalli, è avvenuto durante l'assemblea dell'associazione.