Mercoledì 17 Ottobre 2018
NOTIZIE

Legalità mi piace!

A novembre Confcommercio organizza la Giornata della Legalità, appuntamento annuale della Confederazione contro ogni forma di illegalità e contro tutti i fenomeni criminali che rappresentano un grave danno per l'economia reale.

enna, 28/09/2018

Nel mese di novembre si terrà la Giornata di mobilitazione «Legalità, mi piace», organizzata da Confcommercio per favorire il rispetto della LEGALITA' e contrastare ogni manifestazione criminale che colpisce le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Un'iniziativa annuale importante che ha l'obiettivo ambizioso di diventare sempre più virale.

Per questo è stato è disponibile e CONDIVISIBILE su Facebook http://bit.ly/2xWBuq nun VIDEO https://youtu.be/VaXwGwFjP9I realizzato per l'occasione da Confcommercio.

Il contributo di ogni imprenditore può risultare davvero prezioso ed aiutare concretamente Confcommercio nella corretta misurazione del fenomeno, analizzando come sono cambiati gli eventi criminali (furti, rapine, estorsioni, minacce, taccheggio, racket, ecc).

A tal fine, chiediamo ad ogni imprenditore di compilare in forma anonima il seguente questionario https://www.confcommercio.it/questionario-legalita-mi-piace.

E` un piccolo gesto che richiede pochi minuti, ma di particolare rilevanza, perché ci darà modo di proseguire e rafforzare la nostra azione di sensibilizzazione nei confronti dell`opinione pubblica, delle Istituzioni e del Governo per prevenire e combattere con maggiore efficacia questi fenomeni.

...E INSIEME SAREMO PIU' FORTI PER DENUNCIARE E CONTRASTARE L'ILLEGALITA' E LA CRIMINALITA'

   Seguici su Facebook