Lunedì 25 Giugno 2018

Shopping per la «Casazza di Nicosia» nuova iniziativa della Confcommercio

Nicosia, 20/04/2018

In occasione della Casazza di Nicosia, la Confcommercio di Nicosia ha messo in piedi un'iniziativa commerciale. Nei tre giorni in cui si svolgerà l'evento, nei giorni 20-21-22 aprile, oltre cinquanta attività commerciali applicheranno delle iniziative, sconti e promozioni su prodotti e servizi, nei confronti dei clienti locali ma soprattutto dei turisti che verranno a visitare Nicosia. Gli operatori economici che hanno aderito all'iniziativa saranno facilmente riconoscibili attraverso un adesivo posto sulla vetrina, che ne certificherà l'adesione.

Lo scopo di questa iniziativa - afferma il presidente di Confcommercio Antonino Insinga è quello di ospitare nel miglior modo possibile coloro che vengono da fuori, applicando sconti ai prodotti in vendita.

I commercianti della nostra Associazione hanno aderito con entusiasmo, decidendo di rimanere aperti anche la domenica».